La squadra Offanengo Volley in visita presso la nostra sede di Crema!

29 Febbraio 2024

Con grande piacere abbiamo accolto presso la nostra sede CITROEN, PEUGEOT e OPEL di Crema la squadra femminile dell’OFFANENGO VOLLEY, accompagnata dalla responsabile marketing Noemi Porzio. Da inizio stagione sosteniamo i colori neroverdi nell’impegnativa sfida del campionato italiano di serie A2, sposando la filosofia ed il radicamento nel territorio della società.

GënerationAMI per il futuro delle nuove generazioni sportive

24 Febbraio 2023

Citroën Italia e U.S. Esperia Volley, con il supporto del concessionario di zona De Lorenzi srl, hanno annunciato per il 2023 una partnership volta a promuovere la sostenibilità e la mobilità elettrica tra i giovani, grazie al progetto GënerationAMI – l’electric mobility per lo sport promosso da Citroën Italia e organizzato e gestito dalla società …

OPEL MOKKA-e ⚡ THE NEW GERMAN STANDARD

06 Gennaio 2022

Il rivoluzionario design di The New German Standard Mokka prefigura il futuro di Opel. Un mix di design puro, tecnologia avanzata, abitacolo mozzafiato e motorizzazioni moderne. Un nuovo standard di mobilità elettrica. 1) 330 km di autonomia 2) 80% di ricarica in 30 minuti 3) Vincitore del volante d’oro 2021 1 anno tutto incluso, ricarica …

PEUGEOT – NUOVA GAMMA ELECTRIC E HYBRID 🚘⚡

05 Gennaio 2022

Gamma Electric e Plug-in Hybrid con Ecobonus Peugeot da 199€/mese TAN 5,5% TAEG 6,68%. Zero rate per 1 anno e 1 anno di ricariche pubbliche illimitate. I vantaggi della guida? 🚘💯 1) Zero rumore 2) Zero cambio di marcia 3) Zero Vibrazioni 4) Zero emissioni di CO2 5) Zero odori  

Nuova Opel Crossland: suv da vivere!

29 Gennaio 2021

NUOVA FACCIA – Tre anni dopo la presentazione, cambia nome la piccola crossover della casa tedesca: non è più Crossland X, ma Opel Crossland. Oltre a perdere la lettera X, si aggiorna nello stile e cambia principalmente all’anteriore, dove arriva la nuova mascherina Opel Vizor, portata al debutto dalla nuova Mokka: più sottile ed estesa …